Accessori per la scuola: personalizzali con noi!

Accessori personalizzati per la scuola

Accessori per la scuola: personalizzali con noi!

Accessori per la scuola e personalizzazione possono costituire un binomio possibile? Assolutamente sì, e nelle prossime righe proveremo a spiegarti il perché.

Ancora non è chiaro quali saranno le modalità per il rientro a scuola per il 2020, ma una cosa è certa: prima o poi quel momento arriverà, e studenti e genitori dovranno farsi trovare pronti, così come le aziende che operano a stretto contatto col mondo dell’istruzione.

Agosto è da sempre il mese in cui grandi e piccini si apprestano ad acquistare accessori per la scuola. Per questo è il momento giusto per organizzare le tue campagne di advertising legando il tuo brand ad accessori di tendenza, pratici, che bambini e ragazzi sicuramente utilizzeranno per il loro rientro a scuola. Grazie al nostro vastissimo assortimento di oggetti e gadget per la scuola, troverai tutto ciò che ti occorre per evidenziare il tuo marchio: materiale scolastico per prima elementare, scuola primaria e superiori, che potrai personalizzare come preferisci.

Hai ancora dubbi su quali acquisti scolastici effettuare per l’imminente ritorno in classe? Continua a leggere, sapremo aiutarti!

1. Tutto per la scuola: gli zaini

Zaini per la scuola

Lo zaino è lo strumento imprescindibile per gli scolari e le scolare di ogni grado, nonché uno degli acquisti scolastici che i genitori effettuano con maggiore attenzione per assicurare ai propri ragazzi il massimo comfort durante l’intero periodo di studi.

Se pianifichi di brandizzarne alcuni, ti segnaliamo ad esempio l’economico zaino Basic Two One, nei colori fuxia, grigio, rosso, blu navy e grigio scuro, pensato per accedere facilmente allo scomparto principale e dotato di due tasche. Altrettanto economica è la gamma basic, disponibile nei colori nero, rosso e blu, e dotato di tre tasche. Misure: 31 x 17 x 42 cm.

Se la scelta ricadrà sulle tasche multiple, invece, sono perfetti i modelli Florida e Swiss Peak, entrambi senza PVC. Il primo è l’ideale anche per il trekking, mentre il secondo si adatta davvero a ogni circostanza grazie ai suoi quattro scompartimenti, alla tasca speciale imbottita portacellulare, alla presenza di un foro di uscita auricolari e del moschettone porta chiave, manici imbottiti e rete antisudore.

Infine, se l’obiettivo è quello di promuovere la massima sicurezza indichiamo i vari modelli di zaino antifurto. Tutti dotati di cerniere nascoste ma facilmente raggiungibili dal possessore, e di sistemi di difesa antitaglio, ogni modello si staglia per una particolarità. Per le ragazze è ideale il modello Elle che permette di lanciare un allarme sonoro e addirittura di contattare i propri cari in caso di aggressione, mentre per gli amanti del tech si potrebbe pensare al modello Bobby Tech, che ricaricherà smartphone, tablet e computer anche mentre non vengono usati.

2. Taccuini

Taccuini personalizzati

Perché accontentarsi di quaderni normali e anonimi quando si possono prendere appunti su meravigliosi taccuini?

Fra i diversi modelli personalizzabili che proponiamo, ci sono ad esempio quelli basic e low cost come il taccuino slim A5 con copertina morbida; oppure potresti pensare a varianti più dettagliate, come la versione che dispone di bigliettini adesivi segnalibro di ben cinque colori diversi.

A questi si aggiungono i tanti modelli con taschino (qui un esempio), perfetti per contenere smartphone, penne e altri oggetti da tenere sempre a portata di mano. Ovviamente abbiamo pensato anche agli amici amanti dell’ambiente con i modelli in bambù (comprensivi di penna, anch’essa in bambù) e sughero.

3. Forniture scolastiche per ogni età: le penne

Penne personalizzate

Passiamo alle penne personalizzate, un prodotto talmente apprezzato che ai nostri clienti ne proponiamo oltre 150 modelli diversi. Per questo, lasceremo scegliere a te quella che preferisci e qui ci concentreremo brevemente solo sui modelli ECO. Nonostante rientrino fa gli elementi di materiale scolastico più diffusi e acquistati, le penne generalmente presentano un grave problema: molti sono sanno come smaltirle, generando quindi inquinamento.

Perché allora non affidarsi a prodotti economici, funzionali e amici dell’ambiente? Parliamo ad esempio delle penne in bambù con puntale di metallo, o quelle realizzate con gli scarti degli steli del grano raccolto, bellissime ed ecofriendly. O ancora, il modello ECO, realizzato in grano e sughero.

Insomma, se tornare a scuola è un obbligo, farlo con consapevolezza può essere una scelta. E Progetto Moda mette la tua azienda nella posizione di fare quella più giusta e importante per il nostro pianeta, imprimendo il tuo logo su un oggetto dal sicuro valore e dall’impatto ambientale nullo.

4. Borracce: apprezzatissimi oggetti scolastici per tutta la famiglia

Bottiglie termiche personalizzate

Concludiamo questa guida con un’ampia carrellata dedicata a borracce, thermos e bottiglie termiche, veri e propri must have di ogni studente dalle elementari fino all’università.

Abbiamo già parlato in un altro articolo di quanto oggi soprattutto i più giovani si impegnino quotidianamente nella difesa dell’ambiente. E quindi, fra le cose per la scuola che non possono mancare nello zaino di ogni studente rientra sicuramente una pratica bottiglia termica da tenere sempre con sé, evitando così inutili sprechi di plastica. Noi di Progetto Moda sappiamo quanto sia importante sensibilizzare i nostri clienti a un uso consapevole dei giusti strumenti a tutela del verde, per questo nel nostro store troverai un’infinità di borracce fra le quali poter scegliere. Eccone alcuni modelli nella lista che segue, e per ognuno di essi verrà indicato un tratto che lo rende unico.

 

4.1 Termos

Termos personalizzati

  • Termos in acciaio inossidabile. Capacità di 500ml o 1L, dispone di chiusura a pressione e tappo/tazza. Disponibile nei colori argento, rosso, nero, azzurro e verde.
  • Mosa. Capacità di 550 ml, acciaio inossidabile, doppia parete isolata e tappo utilizzabile come tazza.
  • Bopp Hot. Questo thermos della capacità di 660 ml è in acciaio inox, presenta chiusura a pressione e il tappo ha la forma di una simpatica tazza.
  • Swiss Peak. Dotato di impugnature e spallacci, presenta due tazze anziché la solita singola. Capacità: 700 ml.

 

4.2. Bottiglie termiche

bottiglia-termica

  • Hydrate. Capacità di 450 ml, apertura a scatto.
  • Bottiglia termica in rame. Disponibile nelle colorazioni argento, nero, grigio, blu e bianco, questa bottiglia dispone di tappo antigoccia e mantiene le bevande calde per 8 ore, quelle fredde per 24. Capacità: 600 ml.
  • Bottiglia termica antigoccia in sughero. Disponibile nei colori nero, argento e sughero. Ecofriendly, mantiene le bevande calde fino a 5 ore, quelle fresche fino a 15. Capacità: 660 ml.
  • Bottiglia termica da viaggio in bambù. Ecofriendly, pareti interne in acciaio inox. Capacità: 660 ml.
  • Easy lock. Bottiglia termica disponibile nelle colorazioni blu, nero, argentato, bianco e rosso, con tappo bloccabile e design perfetto per essere portata anche in auto. Capacità: 450 ml.
  • Bopp Cool. Bottiglia termica dotata di cilindro refrigerante removibile, antiscivolo e di design. Capacità: 700 ml.
  • Bottiglia termica sportiva in acciaio. Con tappo ermetico, è l’ideale per chi ama lo sport. Capacità: 550 ml.
  • Bottiglia termica in bambù. Ecofriendly all’esterno, in acciaio inox all’interno. Capacità: 550 ml.
  • Bottiglia termica in acciaio. Ideale per chi raggiunge la scuola in auto, è disponibile nelle colorazioni rossa, blu, argento e bianco. Capacità: 550 ml.
  • Bottiglia termica antigoccia. Disponibile nelle colorazioni nero, blu, rosso e argento, è perfetta per ogni tipo di situazione, anche le più estreme. Disponibile anche nelle varianti con infusore e con spazio per apporre il proprio logo in bell’evidenza. Capacità: 500, 550 e 600 ml.
  • Bottiglia termica con cinturino. Presenta un cinturino nella parte superiore che consente al possessore di avere sempre le mani libere durante il trasporto. Capacità: 600 ml.
  • Bottiglia termica ermetica. Mantiene le bevande fresche fino a 15 ore, quelle calde fino a 5 ore. Il tappo è pensato per facilitarne il trasporto. È disponibile in cinque diverse colorazioni e ha una capacità di 680 ml.

 

4.3. L’oggetto scolastico che non immaginavi: il contenitore termico

thermos-2in1

Prima di chiudere questa sezione, vogliamo portare alla tua attenzione il praticissimo contenitore termico 2 in 1. Oggetto dal design moderno e accattivante, è in grado di conservare caldi o freschi sia i pasti che i condimenti in due ambienti separati, e ha una capacità di 380 ml.

Sarà chiaro a questo punto che se il gadget-regalo che cercavi è un thermos o una bottiglia termica, con Progetto Moda avrai solo l’imbarazzo della scelta.

Personalizza i tuoi accessori per la scuola in modo unico, con Progetto Moda

Dal 1991, Progetto Moda aiuta i suoi clienti a personalizzare gadget, capi di abbigliamento e oggetti di ogni tipo con le più moderne e raffinate tecniche di personalizzazione industriale attualmente disponibili.

Gli articoli scolastici non fanno eccezione, e grazie alla nostra esperienza potrai rendere unici e inimitabili zainetti, penne, taccuini e borracce, ma anche tanto, tanto altro ancora!

Ora, non ti resta che scegliere il tuo accessorio per la scuola. Contattaci!