L’abilità è la capacità di fare qualcosa.
La motivazione determina quello che riesci a fare.
L’attitudine, infine, stabilisce quanto bene farai una cosa.
(Lou Holtz)
Troviamoci per una chiacchierata e parliamo delle tue idee e delle tue necessità: sapremo trasformarle in proposte concrete
Prima ti facciamo visualizzare l’idea, proponendo un ventaglio di proposte grafiche, in seguito il progetto prenderà forma e toccherai con mano il primo campione
Ci siamo! La tua idea è realtà, pronta per essere consegnata. Distribuiamo in maniera capillare in Italia e all’estero e possiamo gestire piccoli stock per riassortimenti
Da anni siamo impegnati ad operare tenendo sempre presente la sostenibilità.
I prodotti che vendiamo sono fabbricati in modo responsabile ed etico e rispettano le norme nazionali sui requisiti normativi in ciascuno dei nostri mercati. Queste stesse norme consentono di identificare tempestivamente eventuali problemi nella fase di sviluppo che potrebbero non essere conformi alle suddette norme e ostacolare i metodi di produzione sostenibili.
La conformità del prodotto viene inoltre monitorata durante l’intero ciclo di vita della produzione.
Per questo scegliamo partner in grado di soddisfare le elevate aspettative dei nostri clienti e i requisiti di trasparenza per i mercati europei. Le normative aggiornate sono rese prontamente disponibili durante il ciclo di vita della produzione garantendo che i prodotti siano conformi fino all’ultimo dettaglio. Tutti i prodotti sono soggetti a revisioni della conformità. I metodi di controllo della qualità assicurano che i prodotti che sceglierai per il tuo marchio possano essere venduti e utilizzati di conseguenza.
Quando stai cercando un prodotto promozionale per veicolare il tuo logo, vuoi che sia conforme alla legge europea e, se possibile, un’opzione più sostenibile di un semplice regalo in plastica. Ma poi sorge la domanda: qual è un’opzione più sostenibile?
Il nostro concetto verde parte da ridurre, riutilizzare, riciclare.
Molti prodotti promozionali sono realizzati con diversi tipi di plastica. Puoi selezionare prodotti che hanno un contenuto di plastica ridotto perché sono fatti di un mix di fibre e materie plastiche naturali, contribuendo così alla riduzione della quantità complessiva di plastica utilizzata.
Questo è uno dei messaggi più importanti che puoi dare con un prodotto promozionale. Riutilizzare gli articoli per molto tempo. Più paesi stanno vietando la plastica monouso come tazze e posate. Le tazze da caffè riutilizzabili supportano questo obiettivo sostenibile e sono un’ottima tela per il tuo marchio. Lo stesso vale per i sacchetti di cotone o iuta anziché i sacchetti di plastica o per le borracce al posto delle bottiglie di plastica.
Puoi scegliere il tuo prodotto tra i tanti articoli sviluppati con materiale riciclato proveniente dagli scarti di prodotti naturali come la paglia di grano, il mais, il sughere, le bucce di caffè, il bambù, ai prodotti in vetro, in carta riciclata e in plastica riciclate, che danno vita nuova a prodotti che già ci sono.