Gadget invernali personalizzati: scopri i trend del 2023-2024!

Gadget invernali personalizzati 2022

Gadget invernali personalizzati: scopri i trend del 2023-2024!

Come recita un famoso proverbio, non esistono più le mezze stagioni. Ecco perché già dalle prime giornate autunnali è il momento di iniziare a pensare ai nuovi gadget invernali personalizzati.

Delle quattro stagioni, l’inverno è sicuramente quella che genera più contrasti.

Se da un lato, infatti, troviamo i veri amanti di questa stagione, che non vedono l’ora di sciolinare gli sci e partire per la montagna, dall’altro troviamo i fan dell’estate, preoccupati invece di sopravvivere alle giornate più gelide, anche in relazione ai tanto temuti rincari previsti sul prezzo del riscaldamento per le prossime bollette.

Ad ogni modo, per affrontare al meglio i mesi più freddi è indispensabile farsi trovare preparati. Con il gadget personalizzato giusto, anche i più scettici saranno conquistati da questa magica stagione.

In questo articolo troverai tutti i maggiori trend da rispettare per realizzare i gadget invernali personalizzati più di tendenza per il tuo brand.

I 10 gadget imperdibili per l’inverno 2023-2024

Ecco allora una rassegna dei gadget personalizzati di maggior tendenza per l’inverno, ricca di spunti per capire come personalizzarli per rappresentare al meglio il tuo brand e la tua azienda.

1.      Borraccia termica: la tua bevanda preferita sempre al caldo

Linea avenue borracce tazze e mug personalizzatePer combattere le fredde giornate invernali è sempre un’ottima idea avere a portata di mano la propria bevanda calda preferita. Per questo motivo, il primo posto della nostra classifica è dedicato alle borracce termiche.

Infatti, essendo un accessorio di uso quotidiano, le borracce personalizzate con logo aziendale sono articoli molto apprezzati sia come omaggio per i clienti, che come regalo per i dipendenti dell’azienda, i quali potranno anche utilizzarle direttamente sul posto di lavoro.

Nei nostri cataloghi troverai numerose proposte divise per budget, materiali e caratteristiche. Qui ti proponiamo la borraccia Avenue: è parte della nostra nuova linea, che include anche mug e tazze personalizzabili, interamente ecosostenibili.

La borraccia presenta un tappo in acciaio inossidabile con dettagli in bambù ecologico sulla parte superiore. Inoltre, grazie alla doppia parete in rame con isolamento sottovuoto, mantiene calde le bevande per diverse ore.

2.      Sempre protetti con l’ombrello pieghevole Birgit

Ombrello pieghevole personalizzatoCon l’arrivo dell’inverno, aumentano anche le giornate di pioggia. Per non farsi cogliere impreparati è quindi sempre bene avere a portata di mano un ombrello piccolo e maneggevole da portare con sé.

Questo spiega perché tra i migliori gadget invernali abbiamo deciso di includere l’ombrello personalizzato Birgit.

I tuoi clienti apprezzeranno certamente le caratteristiche di questo articolo. Grazie ai suoi 100 grammi di peso si rivela infatti estremamente leggero da trasportare, anche grazie alla comoda custodia in cui è inserito, che consente di riporlo nella borsa o nello zaino dopo ogni utilizzo.

Altro plus di Birgit sono l’impugnatura in legno e la stoffa in poliestere in PET riciclato che lo rendono una scelta totalmente ecosostenibile.

In generale, gli ombrelli personalizzati, grazie alla loro ampia superficie ben si adattano per essere stampati con fantasie dettagliate e particolareggiate. Anche Birgit risponderà perfettamente a questa esigenza.

3.      Plaid personalizzato per godersi le serate invernali

Coperta in plaid con peluche personalizzataPer goderti a pieno le fredde serate invernali al caldo sul divano avrai certamente bisogno di un plaid. Ecco allora che anche i tuoi clienti apprezzeranno un plaid personalizzato di qualità.

Il plaid è infatti un accessorio essenziale: non solo ti consente di godere al massimo dei tuoi momenti di relax, ma diventa anche un pezzo di arredamento. Affinché i tuoi clienti lo espongano nelle loro abitazioni, dando ottime chance al tuo brand di farsi notare, deve essere prodotto con materiali resistenti e di qualità.

Le alternative a tua disposizione sono moltissime. In questa nostra selezione vogliamo consigliarti il simpatico plaid Manta: una coperta in pile avvolta da un peluche a forma di orsetto. Il gadget migliore per conquistare grandi e piccini.

4.      Calze antiscivolo personalizzate: una novità per sport e relax

Calze antiscivolo personalizzateIl quarto gadget della nostra classifica, sebbene sia da sempre molto amato dai bambini di tutte le età, è molto utilizzato anche dagli adulti. Stiamo parlando delle calze antiscivolo.

Negli ultimi anni è infatti aumentato il successo di sport come lo yoga e il pilates che andrebbero praticati a piedi nudi. Tuttavia, sia per motivi di igiene che per facilitare lo svolgimento di alcuni esercizi, le calze antiscivolo si sono sempre più diffuse anche come calzature da adulti.

Il modello che ti proponiamo come gadget è stato pensato per l’uso domestico. Queste calde calze antiscivolo in pile sono infatti ispirate ai colori e alle fantasie del Natale e vengono spedite in una confezione regalo personalizzabile: sarà davvero difficile aspettare le feste per indossarle!

5.      Pregusta il Natale con il calendario dell’avvento personalizzato

Calendario dell'avvento in carta kraftSe le calze che ti abbiamo appena consigliato erano un velato richiamo all’atmosfera natalizia, qui vogliamo consigliarti un vero e proprio gadget pre-natalizio.

Stiamo parlando del calendario dell’avvento da 24 pezzi in carta kraft. Il calendario è infatti composto da 24 piccole scatole finemente decorate con simboli e figure natalizie, che possono essere riempite con piccoli regali.

Non solo un perfetto gadget personalizzato, ma anche ecologico: infatti, una volta aperte le caselle e scoperti i piccoli doni che avrai deciso di inserirvi all’interno, le scatole potranno essere conservate e riutilizzate anche il prossimo Natale. Insomma, un regalo sorprendente e premuroso, ma anche attento all’ambiente.

6.      Berretto personalizzato: un evergreen tra gli accessori invernali

Berretto con pompon personalizzatoNon poteva mancare nella nostra classifica dei top gadget invernali personalizzati, il berretto o cuffia.

Questi cappelli sono perfetti per completare qualsiasi outfit invernale. A seconda del materiale, del colore e del modello, possono essere abbinati sia ai look più sportivi che con gonne e cappottini eleganti.

In questa sezione ti suggeriamo un’alternativa unisex molto amata: il berretto con pompon.

Disponibile in due colorazioni, beige e grigio, il modello Light è lavorato a maglia con filo riciclato. I colori neutri in cui è realizzato fanno sì che si adatti facilmente a molteplici stili e potremo decidere insieme dove personalizzarlo con il logo e il nome della tua azienda.

7.      Guanti touchscreen personalizzati per usare lo smartphone con le mani al caldo

Guanti touchscreen con etichetta personalizzataIl prossimo gadget invernale della nostra lista è l’accessorio più desiderato dagli amanti della tecnologia. Stiamo parlando dei guanti touchscreen personalizzati.

In realtà, se fino a qualche anno fa questi guanti erano un articolo quasi inusuale apprezzato da geek e nerd, oggi, considerato il livello di diffusione di smartphone e tablet, sono un accessorio ormai indispensabile a tutte le età.

Ti proponiamo in particolare il modello Takai, realizzato in RPET con etichetta per un’ampia area personalizzabile. Il punto di forza di questi guanti è la comodità: sono infatti molto elastici e si adeguano perfettamente alla mano, così da poter continuare ad utilizzare il telefono senza temere pioggia e vento.

8.     Lipstick idrante: per labbra a prova di bacio

Burrocacao dermatologicamente testato personalizzabileVogliamo concludere la nostra classificata dei gadget invernali top del 2023 con una novità assoluta e estremamente originale: il burrocacao personalizzato.

Nelle giornate più ventose è infatti indispensabile avere con sé uno di questi cosmetici per mantenere le labbra idratate e prive di screpolature.

L’idea è quindi quella di regalare ai tuoi clienti un piccolo stick labbra portatile. Si tratta di un prodotto di alta qualità perché è dermatologicamente testato e certificato, che contiene un fattore di protezione SPF 10.

Lo stick in cui è contenuto il prodotto è disponibile in ben 13 tonalità diverse e può essere personalizzato lungo tutto il tubetto, con un budget anche minimo.

Contattaci per dare forma alle tue idee

Se nella nostra selezione dei top gadget invernali personalizzati per l’inverno 2023/2024 hai trovato un articolo interessante e vuoi sapere come personalizzarlo, puoi contattarci compilando il form che segue.

Se invece non hai ancora trovato ciò che cerchi, consulta la nostra pagina “Cataloghi”: lasciati ispirare dalle tante proposte presenti e ti aiuteremo, con il nostro servizio di consulenza e supporto, a scegliere il gadget migliore, utilizzando la tecnica di personalizzazione più idonea.