L’estate sta arrivando : ecco i gadget migliori

hello summer benvenuta

L’estate sta arrivando : ecco i gadget migliori

Vacanze diverse queste del 2020. Hanno appena riaperto i confini regionali e nazionali, possimo finalmente cominciare a pensare quali località turistiche raggiungere e la nostra scelta sarà condizionata da ciò che abbiamo vissuto e che stiamo ancora vivendo.

Dove andremo? Sicuramente destinazione Italia

Sosteniamo il turismo di prossimità per sostenere il nostro paese, ma anche per evitare difficoltà negli spostamenti. Abbiamo la fortuna di vivere nel Paese più bello del mondo e forse è giunto il momento di scorprirlo davvero e aiutarlo a rinascere.

Preferiamo una meta che ci consenta di compensare lo stress psico/fisico di questo periodo in tutta sicurezza, dove sarà possibile mantenere meglio la distanza di sicurezza.  Fuori dalle rotte classiche il nostro paese è ricco di tesori tutti da scoprire.  Borghi, paesini di campagna, valli silenziose, sentieri di montagna, ma anche vacanze in barca a vela e su spiagge selvagge e poco affollate.

Sfruttiamo a nostro vantaggio  la necessità di sicurezza e distanzialmento, praticando un turismo lento e responsabile. L’occasione per andare oltre le nostre paure e riprenderci gli spazi  da esplorare. Bellezze naturali, culturali, storiche e culinarie abbiamo tutto ciò che occorre per trascorrere una vacanza che ci carichi di nuova energia per ricominciare alla grande. Qui troverai tanti suggerimenti per le tue vacanze 2020!

I gadget da portare con te

Il trend, inziato ormai lo scorso anno, che ci ha portato a preferire gadget eco-sostenibili e/o tecnologici, si riconferma anche per la stagione estiva.  Vediamo cosa scegliere per una vacanza in totale relax e spensieratezza e con un’attenzione all’ambiente  sempre maggiore.

I nostri suggerimenti

Per chi va al mare

Occhiali da sole in bamboo da portare in spiaggia, magari abbinandoli ad una bella borsa in cotone naturale, resistente e capiente, con il suo telo/pareo sempre attuali e colorati, personalizzabili in tanti modi diversi.

occhiali-di-bambootelo-pareo

Per chi va in montagna

Alleggerisci la tua impronta sul pianeta, per le tue camminate in montagna porta con te la borsa termica two tone con detttagli in sughero per mantenere il tuo cibo e le tue bevande fino al momento in cui devi consumarle.

 

Un altro accessorio pratico ed utile è la torcia  flashlight ricaricabile con grande autonomia. Può essere ricaricata quante volte vuoi senza la necessità di utilizzare batterie e questo la rende sostenibile. La potenza della torcia è 130 lumen e il raggio illumina fino a circa 200 metri. Include tre modalità: brillante, fioca e lampeggiante. La puoi anche utilizzare sotto la pioggia in quanto resistente all’acqua IPX4. Include una batteria al litio da 2.200 mAh che assicura un’autonomia di 8 ore. Il tempo di ricarica è di circa 2 ore. Include cavo di ricarica micro USB.

Per tutti e per ogni occasione di relax e divertimento

La bottiglia party resistente in Tritan con speaker wireless da 3W e luce. Perfetta per l’outdoor e lo sport. Antigoccia con cordino per facilitare il trasporto. Capacità 650 ml.

 

Un classico sempre apprezzato sinonimo di estate e di vacanza è l’amaca. Questa è in canvass di cotone ripiegabile nella sua custodia, adatta per trasportarla ovunque e  goderti un attimo di relax in qualsiasi momento.

amaca

Per concludere

Le possibilità sono tante, te ne abbiamo mostrate solo alcune pratiche e utili, con un occhio di riguardo all’ambiente, ma contattaci senza impegno e studieremo l’oggetto personalizzato giusto per te e per i tuoi clienti.