Smartworking: gli accessori migliori per il lavoro agile

smart working

Smartworking: gli accessori migliori per il lavoro agile

E’ oramai da divserso tempo che sentiamo parlare di “smart working”. Alcuni  lo praticano già da anni, ma è sempre rimasto un concetto astratto per i più.  Ora,  grazie o a causa dell’emergenza  Covid19, è diventato una realtà per tanti di noi che si sono trovati “costretti” a lavorare da casa.

Ma come dare il massimo anche da casa?

Per lavorare al meglio, la postazione di lavoro deve essere confortevole e completa di tutto l’occcorrente, anche se dovrebbe esserlo sia se lavori da casa che in ufficio. La scelta degli accessori per smart working diventa quindi fondamentale.

La nostra selezione di articoli utili, funzionali e moderni

Qui troverai una selezione di oggetti giusti per la tua scrivania. Guarda ad esempio questi caricatori wireless che hanno anche altre funzioni e che arredano la tua scrivania in modo elegante e sostenibile in quanto sono realizzati in bambù.

1) Organizer per la tua scrivania

Gli organizer da scrivania sono i primi, tra gli accessori per smart working, da scegliere. Sono infatti prodotti pensati per contenere e tenere in ordine gli oggetti che, di solito, sono sparsi sulla  nostra scrivania. Ce ne sono di varie dimensioni, modelli, materiali e colori. Noi te ne proponiamo uno con doppia funzione.

Infatti, il nostro elegante  organizer  in bambù, oltre ad essere molto bello, è pratico e funzionale e ti permette di mantenere ordinata la tua scrivania e di ricaricare il tuo smartphone in modalità wireless. Include un cavo micro USB da 150 cm da connettere ad una fonte di energia USB.

2) Caricatore wireless con speaker

La ricarica wireless è una delle tecnologie più recenti e ambite dai possessori di uno smartphone.  Per funzionare questo tipo di ricarica richieste un “contatto fisico” con il dispositivo. Poter quindi semplicemente appoggiare il proprio telefono su una di queste stazioni semplifica e velocizza il processo di ricarica

Quindi se  vuoi una scrivania più moderna e con gli accessori per smart working più giusti, devi scegliere  questo caricatore wireless che in più ha un ottimo speaker. Struttura in ABS e bambù che si integrano perfettamente.  Lo speaker, anch’esso  wirel, ha una potenza di 3W e una portata di 10m. Compatibile con tutti gli smartphone che supportano la tecnologia QI. Ti sarà utilissimo per concentrarti al meglio, ascoltando la tua musica preferita,

3) Lampada da tavolo con caricatore

Grazie a questa lampada in ABS con caricatore wireless integrato porterai la tua scrivania al livello superiore. Ricarica il tuo smartphone semplicemente appoggiandolo su di essa. Include anche una porta USB per ricaricare in maniera tradizionale. La luce può essere accesa tramite il bottone sulla lampada. Il ciclo di vita della lampada è di circa 50.000 ore. Include un cavo micro USB da 150cm. Compatibile con tutti i dispositivi che supportano la tecnologia QI.

lampada-caricatore-wireless

4) Stazione di ricarica

In alternativa, puoi scegliere questa stazione di ricarica ECO , tra gli accessori per smart working più funzionali, che include un caricatore wireless da 5W e 3 potenti porte USB fabbricata in bambù naturale. E’ fornito di trasformatore e plug Eu. Lunghezza cavo 150 cm. Tra gli accessori per smart working più utili

5) Auricolari wireless

Non potrai certo fare a meno degli auricolari ecologici confezionati in custodia ECO. Questi auricolari in bambù ti consentono di ascoltare perfettamente le tue call on line o la tua musica preferita in maniera sostenibile. Includono clip magnetica per agganciare i 2 auricolari. Grazie alla batteria da 55 mAh ha un’auotnomia di 3 ore e tempo di ricarica di un’ora. La tecnologia BT 5.0 ti garantisce una connessione stabile e pulita fino a 10 metri. Include 3 diverse misure di auricolari.

Ancora due parole sul wireless

La parola wireless, la cui traduzione significa letteralmente senza fili, non significa l’assenza assoluta di cavi, in quanto la base del caricatore deve essere collegata ad una fonte di energia come ad esempio la rete elettrica, ma la connessione al dispositivo da ricaricare, ad esempio lo smartphone, avviene semplicemente per contatto appoggiandolo sopra l’apposita superficie, grazie ad una tecnologia  ad induzione resa possibile sugli smartphone grazie a moduli universali di caricamento inseriti sul retro della batteria. Quando avviene il contatto se lo smartphone è abilitato, lo standard Qi individua la velocità di alimentazione e inizia così il caricamento.

6) Multi-hub

Nonostante il dilagare del wireless, in molti casi un collegamento tramite USB rimane la soluzione migliore. Questa vale soprattutto in quei contesti professionali dove è necessario l’utilizzo di molti dispositivi e periferiche in contemporanea. Ecco  un accessorio indispensabile : il multi hub con 4 porte USB 2.0. Cavo integrato sul fondo. Design registrator.  In sostanza questa simpatica nuvoletta collegata ad una singola porta del nostro computer, ci permette di collegare fino a 4 dispositivi contemporaneamente.

7) Chiavette Usb

Mai come ora  può mancare la chiavetta di memoria USB da 8Gb con tecnologia 3.0 con plug USB e type C adatta sia a PC di ultima generazione che a dispositivi con porta type C. Struttura in alluminio e ABS con meccanismo di apertura girevole che ti permette di utilizzare il plug che desideri. Design registrator.  Ci permetterà di salvare e archiviare tutti i dati che ci interessa ritrovare in futuro ed eventualmente trasferire su altri dispositivi.

8) Note-book

Infine, oltre agli accessori per smart working “tecno” che abbiamo selezionato, proponiamo questo taccuino slim con copertina morbida è ideale per i tuoi appunti, le tue osservazioni e i promemoria. Include 60 pagine a righe da 70 g/m2 color crema.  Vi assicuriamo però una scelta veramente vasta sia come formati, che come materiali e colori Tutti da personalizzare sulla copertina e all’interno con risultati sempre garantiti.

A questo punto devi solo scegliere

Scegli i tuoi gadget personalizzati tra le nostre proposte qui sopra, oppure sfoglia la sezione del nostro catalogo dedicata agli articoli e accessori per l’ufficio di alta qualità più adatti alla tua azienda.