Gadget tecnologici: le 8 proposte top del 2024

I top gadget tecnologici personalizzati del 2024

Gadget tecnologici: le 8 proposte top del 2024

I gadget tecnologici sono tra gli oggetti più cercati, acquistati e desiderati del momento, sia per fare un regalo a una persona cara o a un conoscente e sia per utilizzarli personalmente.

Grazie alla versatilità che li caratterizza, è molto semplice trovare degli accessori hi-tech perfetti praticamente per chiunque, e con questa guida sarà ancora più intuitivo e divertente farlo.

Dal lucchetto intelligente, allo speaker multifunzione, senza dimenticare la nuovissima radiosveglia digitale. Lasciati ispirare dalle proposte targate Progetto Moda! 

Continua a leggere per scoprire la selezione di accessori tecnologici migliori di questo 2024 che abbiamo selezionato per te. 

1 – Lucchetto SCX Design: viaggiare sicuri grazie alla tecnologia

Lucchetto con sensore digitale per sblocco automaticoLa nostra selezione di accessori tecno per il 2024 inizia con un gadget che verrà apprezzato sia dagli amanti delle tecnologia che da quelli dei viaggi.

Stiamo parlando del nuovo lucchetto SCX design: piccolo e leggero, meno di 60 grammi, è il gadget perfetto per chi ama viaggiare, con una particolare attenzione alla sicurezza.

Il lucchetto è infatti dotato di un moderno sensore di sblocco basato sulle impronte digitali e in grado di memorizzare fino a 10 impronte diverse, in modo che possa essere utilizzato contemporaneamente usando diverse dita.

Altro punto di forza di questo accessorio è la lunga durata della sua batteria: può essere utilizzato fino a 1000 volte prima di essere doverlo ricaricare. Insomma, un’ottima caratteristica per partire tranquilli anche durante viaggi molto lunghi.

2 – Altoparlante Blasty: il bello della multifunzionalità 

Altoparlante wireless multifunzione personalizzabileAppena inserito in catalogo, ha già conquistato molti dei nostri clienti: stiamo parlando dell’altoparlante Blasty.  

Le ragioni del suo successo? Si tratta di un articolo 4 in 1. Blasty, con il suo design audace e irriverente, può essere infatti usato anche come supporto per smartphone da tavolo o scrivania, caricatore wireless da 10W con una capacità di 1200 mAh e lampada portatile con 3 differenti livelli di luminosità. Insomma, un accessorio davvero completo in grado di rispondere a moltissime necessità.  

Inoltre, Blasty è studiato, oltre che per fornire una qualità ottimale del suono, anche per essere leggero e facilmente trasportabile, pesando meno di 400 grammi. Perfetto quindi per portarlo con sé anche in vacanza o nelle trasferte di lavoro.  

3 – Regala un risveglio zen con la radiosveglia Soleil

Nella selezione dei migliori gadget tecnologici del 2024 non poteva mancare la radiosveglia Soleil.Radiosveglia digitale con schermo touch

Soleil è un articolo davvero unico tanto per il suo design, quanto per le sue funzionalità. Si tratta appunto di un modello di radiosveglia digitale controllabile attraverso il comodo pannello frontale touch. 

La prima caratteristica a renderlo distintivo è sicuramente la luce integrata che aumenta gradualmente: da un lieve bagliore si trasforma in una luce gialla brillante, simulando così il sorgere del sole. 

Soleil include però anche 6 suoni naturali per un risveglio sereno e piacevole, che vanno dal rilassante rumore delle onde del mare alla melodia del canto di alcuni uccelli. 

Tra le altre particolarità della radiosveglia: 15 livelli di volume, supporto antiscivolo per una maggiore stabilità e funzione di cambio colore automatico. 

Noi personalizzeremo Soleil per il tuo brand e tu potrai regalare un risveglio zen personalizzato!  

4 – Un gadget adatto a più dispositivi? Il portachiavi Rizo

Portachiavi Rizo con tre cavi conduttoriSe sei alla ricerca di un piccolo gadget low budget universale, che insomma si adatti a più dispositivi, potrebbe fare al caso tuo il nostro portachiavi Rizo.

Questo portachiavi è in realtà un connettore composto da cavo micro USB, cavo di tipo A e di tipo B. Piccolo e leggero è facile da portare con sé ed è disponibile in tre colori: bianco, nero e blu navy.

Si tratta di un gadget molto funzionale che si adatta a moltissimi usi, come ad esempio collegare il powerbank con diversi smartphone e può essere personalizzato nella parte superiore con stampa del logo aziendale.

 

5 – Cuffiette wireless Vibe: mai più senza la tua musica preferita Auricolari wireless personalizzabili

Spopolano ormai da qualche anno, da quando Apple ha lanciato i suoi airpods: stiamo parlando delle cuffiette senza fili con accoppiamento automatico. Infatti anche quest’anno li ritroviamo tra i gadget tecno personalizzati più richiesti.

I modelli disponibili sono molteplici e noi possiamo aiutarti personalizzando sia il dispositivo in sé che la scatola che il conterrà.  

Tra le varie proposte disponibili abbiamo deciso di segnalarti le cuffiette Vibe. Grazie alla pratica custodia che funziona da caricabatterie, potrai ascoltare i tuoi brani preferiti fino a 6 ore senza interruzioni; un indicatore LED ti segnalerà quando il dispositivo sta per scaricarsi.  

Le cuffiette Vibe sono dotate inoltre di microfono integrato, controllo touch e un’elevata capacità di resistere all’acqua.  

6 – Organizer Klip, l’accessorio perfetto per lo smartworking

Organizer da scrivania con funzione ricarica wireless integrataIn seguito allo scoppio della pandemia, gli italiani hanno iniziato a sperimentare lo smartworking e sembra ormai chiaro che, anche con la fine dell’emergenza, in molti continueranno a lavorare da casa.

Ecco spiegato perché abbiamo inserito l’organizer da scrivania Klip tra i top gadget tecno 2024. Questo accessorio è infatti anche una stazione di ricarica wireless da 5 w, che può anche essere utilizzato per caricare dispositivi che non supportano questa tecnologia grazie ad un ricevitore di ricarica wireless o ad una custodia esterna.

Inoltre, Klip è realizzato con materiali totalmente naturali: 70% di roccia calcarea e 30% di sughero. Insomma, un gadget che verrà apprezzato non solo da geek e nerd, ma anche dai più attenti all’ambiente!

 

7 – Lampada SCX Design per una scrivania moderna e di tendenza

Lampada da scrivania con logo luminoso e ricarica wireless integrataSempre rimanendo in tema di gadget per lo smartworking,  vogliamo presentarti questa lampada da scrivania che integra la funzione di ricarica smartphone.

La lampada SCX Design è infatti una stazione di ricarica wireless da 10 w (sebbene includa anche una porta USB per la ricarica tradizionale), che può essere regolata nella luminosità tramite un bottone, decidendo sia l’intensità della fonte luminosa che il colore.

La ragione principale per cui l’abbiamo inclusa in questa lista è però un’altra: può essere personalizzata con un logo luminoso che viene in genere stampato sulla base della lampada stessa. Ora che dici ti abbiamo convinto a ridecorare il tuo ufficio e la tua scrivania?

 

8 – Il nostro futuristico blocco notes con power bank luminoso

Blocco notes con power bank integrato e linguetta luminosa personalizzabileConcludiamo la nostra selezione di gadget tecno 2024 con il nostro Blocco Notes con powerbank luminoso integrato, un accessorio pratico ed originale per la scrivania, sicuramente più economico del precedente.

Questo blocco per la scrittura, composto da 30 fogli in carta riciclata e biodegradabile, si illumina una volta aperto, facendo risaltare il logo che viene stampato sulla linguetta, che può essere personalizzato con nome e logo aziendale.

Il prodotto è poi dotato di un power bank da 4.000 mAh con cavo integrato 3 in 1, ossia utilizzabile con dispositivi di tipo C, Android e Apple.

Si tratta quindi di un accessorio piccolo ma funzionale, facile da riporre sia in borsa che nello zaino e perfetto per stupire chi lo riceverà: un oggetto di uso comune perfettamente integrato con innovative funzioni tecnologiche.

I tuoi gadget tecnologici personalizzati con Progetto Moda

Oggi la tecnologia è una parte importante delle nostre vite. Per questo, ogni azienda di successo deve saperla fare sua e utilizzarla al pieno delle sue potenzialità, anche in chiave di marketing.

Da questo punto di vista, i gadget tecnologici da proporre ai tuoi clienti di ieri, oggi e domani, potrebbero essere il vero trampolino di cui avevi bisogno per fare quel “salto di qualità” che sognavi da tempo, ma che non avevi ancora capito come fare.

Progetto Moda ti aiuta in questa avventura. Sui nostri cataloghi la scelta è veramente ampia. Selezioniamo insieme il tuo gadget per poi personalizzarlo avvalendoci delle tecniche più performanti e adatte al tuo marchio.

Vuoi saperne di più? Contattaci e saremo felici di aiutarti.